Anti-Age
La comparsa delle rughe ed il cedimento dei tessuti dipendono da molteplici fattori, non solo dal naturale processo di invecchiamento. La frequente esposizione ai raggi UV, lo smog, il fumo ed altre circostanze accelerano la formazione delle rughe, la perdita di elasticità e lo svuotamento dell’ovale.
Un’ altra zona particolarmente sensibile all’invecchiamento cutaneo è quella perioculare, fisiologicamente più sottile, povera di ghiandole sebacee e con una circolazione sanguigna più lenta.Questa, dunque, manifesta perdita di elasticità, ritenzione dei liquidi, che predispongono alla formazione di rughe, borse ed occhiaie.
La cosmetologa consiglia:
- Una volta alla settimana, detergi il viso con Hydra Gommage: le perle di jojoba svolgono un’importante azione antiossidante ed eliminano le cellule morte che ostacolano il processo di ossigenazione cutaneo. Applica una noce di prodotto sul viso inumidito e massaggia con delicati movimenti circolari evitando il contorno occhi. Asporta con abbondante acqua.
-Ogni sera, per stimolare il turnover cellulare e veicolare in profondità il trattamento successivo, applica 3 gocce di Hydra P siero su viso, collo e décolleté e massaggia fino a completo assorbimento.
-Mattina e sera, applica il Ridensificante Occhi massaggiando la zona perioculare senza dimenticare le palpebre superiori. Stendere dall’ interno verso l’esterno dell’occhio, picchiettando con la punta delle dita. Un pump è sufficiente per entrambi gli occhi.
-Ogni giorno, mattina e sera, utilizza il Ridensificante 3C per agire sulla grana e la compattezza della pelle segnata e proteggerla dallo stress ossidativo.